FoodBacks chiude i battenti! Ecco i nostri ringraziamenti per i lettori

Vogliamo rubarvi pochi minuti per ringraziarvi uno ad uno per il vostro supporto.

 

Da circa un anno Foodbacks ha cercato di raccontarvi il mondo del food nelle sue diverse sfaccettature, dalla nutrizione, all'arte culinaria per passare ai nostri fantastici produttori del territorio italiano fino alla fiere ed eventi ai quali abbiamo partecipato.

Purtroppo gli impegni si sono accavallati, il nostro team di articolisti e gestori della pagina e del sito hanno sempre minor tempo da dedicare ad un sito che in fondo cerca di trattare argomenti tecnici con un linguaggio chiaro e simpatico. Forse abbiamo fatto fatica ad entrare nel vostro cuore.

 

Abbiamo preso questa decisione per dedicarci ad altro, a noi stessi per l'esattezza. Vogliamo accrescere il nostro sapere senza condividere con altre persone quello che ogni giorno apprendiamo all'università, sul posto di lavoro o ai convegni nei quali interveniamo. Forse è un ragionamento egoista, però è quello che ci sentiamo di fare.

 

VI RINGRAZIAMO PER L'AFFETTO COL QUALE CI AVETE SEGUITO, SPERIAMO CHE POSSIATE TROVARE UNA PAGINA ALTRETTANTO SIMPATICA E DIVERTENTE COME LO ERA LA NOSTRA.

 

 

Vi mandiamo un caloroso abbraccio,

 

Lo staff di foodbacks.com

 

 

 

 

P.S: come abbiamo scritto in molti dei nostri articoli, il pesce ha molte proprietà benefiche. Tuttavia, attenti alle lische, il pesce d'aprile che abbiamo deciso di tirarvi ne ha molte!!!

 

 


Scrivi commento

Commenti: 0