La rivoluzione di Amazon sbarca anche nel mondo alimentare

La rivoluzione firmata Amazon Prime Now sbarca anche nel mondo alimentare. Non più solo cd, libri e prodotti d'elettronica, ma dal 1 Agosto 2016, per chi risiede a Milano e in 46 comuni dell'hinterland, si ha la possibilità di acquistare la carne a domicilio direttamente sul famoso portale di e-commerce. 

 

Il colosso delle consegne a domicilio Usa si arricchisce di un nuovo prodotto e fa il suo ingresso a piedi uniti all'interno del mercato alimentare. Una "multinazionale" ambiziosa che, ai 20 mila prodotti già a portata di click, ne aggiunge di nuovi con l'obiettivo di soddisfare i palati degli appassionati di Scottona, roast beef, ma anche Black Angus australiano e Kobe giapponese. 

 

Consegne dalle ore 8 alle 24, 7 giorni su 7. L'importo minimo dell'ordinazione è 19 euro, mentre l'abbonamento ad Amazon Prime Now è di 19,99 euro l'anno con i primi trenta giorni gratuiti per i nuovi iscritti. La possibilità di ricevere l'ordine entro un'ora è di 6,90 euro e nel caso in cui si sceglie di ricevere l'ordine in una finestra di due ore la spedizione sono del tutto gratuite

 

Più di trenta tipologie di carne che insieme agli altri molteplici prodotti contribuiscono ai attirati record di Amazon.com, la quale ha chiuso il secondo trimestre nel 2016 con ricavi per 30,4 miliardi di dollari, in aumento del 31% rispetto ai 23,19 miliardi del periodi d'esercizio precedente. Una vera e propria innovazione nel mondo dell'E-commerce, capace di spingere sempre più i consumatori a rinunciare alla consueta e tradizionale spesa! 

 

Tamion Jacopo

 

Fonte: scattidigusto.it; intelligonews.com

Scrivi commento

Commenti: 0