Birra Peroni lancia una Nastro Azzurro dedicata alla città di Roma

In occasione degli Internazionali di Tennis al Foro Italico, Birra Peroni ha deciso di mettere sul mercato in edizione limitata una nuova Nastro Azzurro dedicata alla città di Roma, con tanto di logo raffigurante il Colosseo, simbolo della Città Eterna.

Verrà chiamata "Nastro Azzurro Roma" e sarà prodotta esclusivamente tra i mesi di maggio ed ottobre, in un totale di 803.000 bottiglie da 33 cl.

 

"Questa birra celebra la città in cui, nel 1963, i nostri mastri birrai hanno creato una birra di qualità superiore, destinata al successo internazionale, quella che oggi è la birra premium italiana più bevuta nel mondo", commenta Michela Di Pasquale, marketing manager di Nastro Azzurro. "Roma, icona mondiale della bellezza senza tempo, è la città dove da sempre viene prodotta Nastro Azzurro, e la nuova speciale etichetta rende omaggio al Colosseo, che ne è il simbolo assoluto".

 

Un'iniziativa originale da parte di Birra Peroni, divenuta nelle scorse settimane uno dei tanti marchi commerciali appartenenti all'azienda giapponese Asahi Breweries, come avevamo avuto modo di annunciarvi in un nostro recente articolo. Una trovata di marketing che farà andare a ruba le bottiglie da parte di turisti, appassionati e collezionisti.

 

Bellatore Marco

 

Fonte: ansa.it

Immagini: ansa.it

Scrivi commento

Commenti: 0