Ecco Viv, l'evoluzione di Siri in grado di ordinare la pizza

Ordinare un pizza sarà ancora più semplice! Secondo la Silicon Valley non sarà più necessario lanciare un app o andare su Google Search, il futuro, infatti, si chiamerà "Viv, the global brain"

 

Un gruppo di ingegneri ha dato vita a questa creatura, considerata da molti l'evoluzione dell'attuale Siri, con cui i clienti possono via smartphone, solo verbalmente, chiedere a Viv di ordinare un pizza. Questa straordinaria creazione ha la capacità di chiedere di rimando se si gradisce anche un contorno o ingredienti extra, per poter completare l'ordine. 

 

Il resto dell'ordine viene fatto direttamente da Viv, il quale è considerata una vera e propria rivoluzione per poter comunicare ed operare senza l'utilizzo di app ed evitando la consultazione di motori di ricerca. Il potenziale dirompente di questo programma è l'opportunità di diventare un intermediario eccellente tra le attività commerciali ed i clienti stessi. 

 

Inoltre questa creatura ha la possibilità di non aver bisogno di ricordare decine di password o stai per utilizzare applicazioni e siti, dote estremamente importante che la rendono un'attrazione ancor più straordinaria.

 

Oggi, l'unica tappa mancante è la piattaforma sulla quale piazzare Viv, ovvero i giusti partner commerciali da associare al team di 26 persone, tra i quali sono presenti anche i creatori di Siri acquistato da Apple nel 2010. 

 

Un progetto unico ed inimitabile, capace di rendere una bella cena a base di pizza ancor più semplice! 

 

 

Fonte: ansa.it

Tamion Jacopo

Scrivi commento

Commenti: 0