Nasce Kinder CereAlè, la nuova merendina concepita grazie ad Expo 2015

Chi ha avuto modo di presenziare ad Expo 2015 non potrà certamente aver fatto a meno di notare la forte presenza di Ferrero, sostenitore dell'attività sportiva e della salute dei più piccoli all'interno dell''Esposizione Universale.

Durante il corso dell'evento infatti il colosso di Alba ha avuto modo di intervistare circa 1200 consumatori chiedendo quali caratteristiche e quali valori ricercassero in una potenziale nuova merendina Kinder.

Ne è emerso che le persone hanno bisogno di ritrovare il sapore della genuinità che caratterizzava la loro infanzia, e per questo è stato progettato un nuovo prodotto: Kinder CereAlè

La nuova merendina è stata presentata in questi giorni a Milano, con la presenza del medico nutrizionista Federico Francesco Ferrero, vincitore della terza edizione di Masterchef e appassionato di gastronomia. Proprio quest'ultimo ha raccontato la storia della ricerca e della nascita di CereAlè, che avrà come target di riferimento i consumatori più grandi, sarà prodotta con pane di farina integrale e germe di grano fatto lievitare naturalmente e sarà farcita in due varianti, una con crema di yogurt e confettura di lamponi, l'altra con crema di latte fresco e cioccolato fondente. 

La produzione prevede solamente ingredienti genuini, sicuri e sostenibili e avrà sede nello stabilimento di Balvano in Irpinia (PZ), con lo scopo di mantenere il sapore della tradizione di una volta conciliato con gli standard di sicurezza e di qualità che contraddistinguono Ferrero.

 

Non ci resta che recarci al supermercato per provare, se interessati, il nuovo prodotto della azienda dolciaria più apprezzata e conosciuta al mondo.

 

Bellatore Marco

 

Fonte: ansa.it

Immagini: ansa.it

 


Scrivi commento

Commenti: 0